Scopriamo Insieme Come Virginia e Francesca Dettano Moda Con I Loro Balayage

Comica, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, ma soprattutto imitatrice, Virginia Raffaele è uno dei volti più amati della TV italiana. Insieme al comico Maccio Capatonda è arrivata in finale alla seconda edizione di LOL Chi ride é Fuori.

Virginia riesce ad imitare personaggi come Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli con una simpatia innata, rimanendo se stessa, senza travestimenti, con il solo ausilio della sua bravura e della sua bellezza. E perché no, anche del suo Balayage.

 

 

La sua lunga chioma è da sempre illuminata da un balayage di media intensità su base castana, che varia dai toni più caldi del miele, ai più freddi del nocciola.

Per lei la piega a grosse onde è un must!

 

 

Francesca Manzini la conosciamo da meno tempo, di recente ha condotto Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti ma fin dalle prime apparizioni in TV e riuscita a farci ridere imitando Mara Venier, oltre ai diversi personaggi che ha interpretato da Carlo Conti a Tale e Quale Show.

 

 

L’avevamo conosciuta mora, quando portava i capelli all’altezza delle spalle senza mostrare particolari riflessi e sfumature. Oggi sfoggia una meravigliosa chioma bionda, lunga e voluminosa con sfumature prorompenti come la sua personalità, che partono molto alte e che si irradiano su tutta la lunghezza.

 

 

Ma saranno imitabili anche i loro Balayage??

 

Ebbene sì, da I MARINO IL BALAYAGE DI NAPOLI puoi ottenere lo stesso Balayage di Virginia Raffaele e di Francesca Manzini

 

Se sei castana o hai una base naturale biondo scuro e cerchi una schiaritura non troppo chiara, potrai scegliere tra il Balayage SOLE MIO, SOLE VELATO e VELATO. Attraverso una prima consulenza ed a seconda delle tue esigenze, potrai scegliere tra le nostre tecniche di bassa e media intensità di schiaritura, quale fa per te.

Dopo, per completare l’opera, sceglieremo insieme la nuance che andrà a totalizzare le sfumature ottenute, spaziando dal RUMM, la nostra nuance calda ed inebriante che ricorda il caramello ed il dolce napoletano per eccellenza, oppure il DELIZIOSA, che lascerà sui tuoi capelli quella piacevole nota di nocciole tostate. Oppure ti lascerai abbracciare dal SABBIA FLEGREA, un tono sabbiato che bilancia il caldo ed il freddo, illuminando con eleganza ogni chioma appena schiarita.

 

 

Se invece vuoi ottenere un biondo più ricco, più accattivante, ti proponiamo una schiaritura esplosiva, con il nostro Balayage VESUVIO, una tecnica caratterizzata dalla pienezza dei colpi di sole, ma che resta fedele al principio di ogni sfumatura che si rispetti. Sfumatura tra colore di base e le schiariture, nonostante queste ultime partano a pochi centimetri dalla radice, ma senza lo stacco netto che con le più classiche meches appare evidente a poche settimane dall’esecuzione.

Al nostro Balayage VESUVIO si accompagnano nuance uniche come il Biondo DELIZIA, fresco e luminoso, il PERLA DEL MEDITERRANEO un biondo che piace a tutte per il suo riflesso perlato, che riflette la luce senza dorarsi mai, e l’ARGENTO CAPRESE, un mix di biondi che regala una visione più sfaccettata e lussuosa ad ogni amante del biondo. Per il più classico effetto dorato, invece L’ORO DI NAPOLI non ha bisogno di descrizioni.

 

 

Come vedi ci siamo riusciti!

Noi non siamo così bravi a farti ridere come Virginia e Francesca, ma siamo certi di farti andare via con il sorriso!

Vieni a trovarci!