Dopo Michelle Hunziker anche la Bella Attrice Napoletana sceglie un Bob medio combinato ad un Balayage Biondo dorato, stravolgendo totalmente la sua immagine

 

Se nei giorni scorsi tutti hanno posato gli occhi su Jennifer Lopez ed il suo strepitoso look che ha sfoggiato sul Red Carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2021, la mia attenzione è ricaduta su un personaggio della Mia Terra, che stimo molto per la sua bravura e per la sua bellezza. Serena Rossi, madrina della kermesse, è apparsa raggiante, folgorando me e tutto il pubblico del Lido, in un abito Armani dal delicato color rosa pastello completamente ricamato e ricoperto di micropaillettes, davvero molto chic!

Ma ciò che più fa parlare di Serena in queste ultime ore, è il radicale cambio di look di capelli, molto più sbarazzino e fresco della chioma lunga castana che ha portato fino ad ora.

 

 

Le nuove schiariture infatti, dai toni del biondo chiaro dorato, sono intense ed in netto contrasto con la sua base castana, ma sfumate egregiamente come impone un Balayage fatto ad hoc.

Ed è così che ha stupito tutti, lasciando dietro di sé l’immagine della mora del sud a cui era rimasta fedele per tanti anni.

Le sue nuove schiariture, leggermente più accennate nella parte fontale, donano al viso la giusta luce in grado di mettere in risalto i suoi  lineamenti delicati, concentrando l’attenzione sul suo meraviglioso sorriso ed i suoi colori mediterranei. Una scelta, direi, più che azzeccata per una donna raffinata come lei.

 

Serena insieme al compagno Davide Devenuto, Venezia78

 

Faremo bene a prendere spunto da Serena, che ha scelto di stupire osando, senza rinunciare alla naturale bellezza che l’ha sempre contraddistinta.

Un nuovo taglio di capelli più estremo, accompagnato da un tocco più o meno intenso di luce naturale, è una scelta radicale che può per donare leggerezza in tutti i sensi e può dimostrare che spesso, è proprio questo il modo giusto per esaltare la propria bellezza. Vederla sotto un’altra luce, in una nuova dimensione.