Ce lo chiedono spesso: mi fai un colore di capelli che ringiovanisce? Una tonalità che dia luce al viso e mi tolga anche qualche anno…

Sembra una richiesta impossibile invece un look di capelli azzeccato può fare anche questo! Pensa solo a quanto cambia l’aspetto di una persona in base al suo colore di capelli.

Ti sarà sicuramente capitato di incontrare una conoscente, un’amica o parente e trovarla improvvisamente molto più solare e bella rispetto a quanto l’avevi vista l’ultima volta. Eppure aveva solo schiarito o scurito la chioma.

Ed è proprio questa la parte più bella del nostro lavoro di Parrucchieri: individuare il giusto look per trasformare completamente il tuo aspetto e valorizzarlo al massimo.

colori-di-capelli-che-ringiovaniscono

Ma esiste davvero un colore di capelli che ringiovanisce? Dipende!

Non esiste di certo un colore unico, che abbia un potere antiage su chiunque.

Esiste piuttosto una palette di colori, diversa per ogni persona, perfetta per valorizzare ogni singola persona.

Non è quindi vero che, con l’avanzare dell’età, è meglio scegliere il Biondo rispetto ad un colore più scuro.

Il Biondo sicuramente è una tonalità che illumina la chioma ma non tutte le donne lo amano e non a tutte sta bene.

colori-di-capelli-che-ringiovaniscono_I Marino-2

Come trovare il colore di capelli che ringiovanisce

Insomma, il colore che ringiovanisce è in realtà quello che meglio esalta i tuoi lineamenti e nasconde i piccoli difetti.

Per individuarlo è necessario analizzare vari elementi tra cui il tuo incarnato, i tuoi colori naturali ma anche ciò che più ti piace. Proprio come facciamo nel nostro Salone I Marino a Napoli.

Se quindi non c’è un unico colore in grado di ringiovanire, c’è però una tecnica di colorazione che può davvero fare miracoli.

colori-di-capelli-che-ringiovaniscono_I Marino-3-

Parliamo di un Balayage particolare: l’esclusivo Balayage Partenopeo che trovi solo nel nostro Salone.

Le nostre schiariture disegnate a mano sulla chioma creano un effetto completamente personalizzato mettendo in luce il tuo viso.

Il Balayage, inoltre, crea un perfetto gioco di chiari e scuri che danno movimento alla chioma rendendo anche il taglio più dinamico.

E poi permette di creare qualsiasi nuance e di personalizzarla al massimo fino a trovare il colore di capelli che ringiovanisce e ti fa sentire stupenda e sicura di te.

colori-di-capelli-che-ringiovaniscono_I Marino-1-

Potrai scegliere tra tantissimi Balayage come Sole Mio, Sole Velato o Luna Mia e i nostri mille culure tra cui Rumm, Oro di Napoli o Testa di Moro, tutti firmati I Marino e rigorosamente Made in Napoli.

Se ti affidi a noi, ti aiuteremo però non solo a trovare la nuance perfetta per te ma anche ad avere capelli meravigliosi.

Il Balayage Partenopeo comprende infatti anche un tonalizzante Mille Culure ispirato ai colori di Napoli, un trattamento Ricostruzione della nostra linea Miracolo e una Piega Marechiaro.

Per un effetto wow assicurato!

Vieni a trovare un look capace di farti apparire subito più giovane, fissa un appuntamento in Salone.