Si fa presto a dire “PERLA DEL MEDITERRANEO”!
Certo, quante ce ne sono di località meravigliose, considerate PERLE per la loro bellezza rara, caratterizzata da una radice comune, che è quella di affacciarsi su questo nostro mare, tra i più belli al mondo!?! ..Un’infinità!
Ma ora ditemi, quante tra queste, eguagliano la bellezza della Mia Città?
Napoli è un viaggio che coinvolge tutti gli elementi, tra terra, fuoco, acqua e cielo. Un viaggio che coinvolge tutti i sensi, per cogliere i messaggi che ogni singola bellezza può evocare. Una bellezza che toglie il fiato ad ogni viaggiatore a caccia di emozioni. Ecco.. EMOZIONI. I nostri paesaggi, le nostre colline panoramiche, i nostri vicoli affollati, il buon cibo, il buon vino, ed il calore della nostra gente sempre pronta ad accogliere, emozionano.
Napoli non è soltanto un angolo di paradiso nel cuore del Mare Nostrum. Ne è la regina incontrastata.
Ed ancora una volta, tutta questa magnificenza, tutte queste emozioni, mi hanno ispirato nella creazione di una nuova nuance.
La rivisitazione di uno dei biondi più classici. Ecco come nasce il biondo PERLA DEL MEDITERRANEO.
Ho ricercato una luminosità che in tante sognate di raggiungere, ma non vi parlo del platino, né del dorato, ma di una colorazione sfaccettata e bilanciata che si adatta a diverse carnagioni. Un biondo pieno di luce che nella sua perlescenza, resta lontano dai riflessi metallici.
Questa nuance è indicata per il Balayage SOLE MIO e Balayage VESUVIO. Nella gamma dei biondi dei Nostri Mille Culure il PERLA DEL MEDITERRANEO è il biondo che anticipa L’ARGENTO CAPRESE, la nuance più fredda, e il DELIZIA, che apre la strada ai biondi che virano verso riflessi più dorati e caldi, come il TUFO e l’ ORO DI NAPOLI.
Al classico biondo perla abbiamo aggiunto una combinazione segreta di toni che bilancia l’effetto caldo/freddo.
Con questa combinazione riusciamo a garantirvi di eliminare definitivamente, lo spiacevole inconveniente dell’ingiallimento nel tempo delle schiariture.
Il più delle volte è difficile, ma noi ci proviamo, e spesso ci riusciamo. Creiamo colori che siano sempre il riflesso di una percezione di Napoli.
Questo biondo, è l’arrivo al porto, è la troppa bellezza che lascia spaesati, è guardare Napoli dal mare. A sinistra Castel dell’Ovo… a destra, sua maestà, il Vesuvio.
E capisci immediatamente che sarà un viaggio meraviglioso.
Luminoso e senza tempo, unico e solo, il BIONDO PERLA DEL MEDITERRANEO, lo trovi soltanto da Noi.