D come Donna. D come Dedizione.

Credo che questa sia la parola giusta per definire l’immensità del mondo femminile. Le donne sanno essere uniche e sanno scindersi in dieci, pur di raggiungere i loro obiettivi. Sanno cosa significa amare e sanno insegnarlo. Questa per loro è la chiave per prendersi cura di sè, delle persone di cui si circondano, ed allo stesso modo delle cose materiali.

Le donne sanno preservare, sanno perseverare, se ritengono valido il loro fine e sanno guardare lontano, dove un uomo arriva con più fatica.

Poche volte sanno arrendersi, ma quando lo fanno, è perchè sanno con certezza che è arrivato il momento di dedicarsi a qualcosa di più grande.

Eppure, tra mille impegni e corse frenetiche, le Donne trovano sempre il tempo di Sognare.

 

Come titolare di un salone di Parrucchiere, io devo tutto alle donne.

Devo tutto alle clienti che scelgono il Nostro Salone per la cura dei propri capelli e della propria bellezza.

La chioma di una Donna è l’estensione del Suo fascino, che fluttua in un moto perpetuo, che profuma di fiori appena sbocciati e che riflette la luce del Suo essere raggiante, sfavillante.

E noi de I MARINO IL BALAYAGE DI NAPOLI vogliamo, in ogni giorno del Nostro lavoro, donare identità al loro fascino.

Per questo le Nostre Clienti, posso ritrovarsi in ogni Nostra creazione, in ogni servizio proposto.  Possono ritrovare sé stesse in un mare di luce e vestirti di una tinta che racconti della Sua vita, di un momento della Sua esistenza, una Sua emozione, e per trovarne espressione della Sua bellezza.

 

I nostri Balayage sanno bene cosa fare!

Perchè Napoli è una Donna distesa su un Mare d’Amore, che si agita e si calma col calore del Sole.

Napoli è una Donna che risplende dalle prime luci dell’alba, fino a tarda sera, quando stanca, va a riposare, lasciando accesa una piccola luce, come un faro per Noi naviganti.

E quella, è la luce dei Suoi Grandi Sogni.