Il Sole inizia a nascondersi dietro alle nuvole e la pioggia rinfresca e placa le calde giornate napoletane. L’autunno quest’anno è arrivato puntualissimo ed arrivato anche per te il momento di cambiare la stagione dei tuoi capelli. Come scegliere il cambio look che saluta l’estate e si prepara all’anno nuovo?

Balayage Di Media Intensità, Tagli Scalati E Colori Di Tendenza Che Riscaldano Le Prime Giornate Di Fresco. Da I Marino Il Balayage Di Napoli L’Autunno È Più Dolce Che Mai

La prima scelta da fare è quella di considerare di darci un taglio! Sì! Dopo l’estate e dopo l’esposizione per lunghi periodi al sole, alla salsedine ed al cloro, i capelli necessitano di un ripristino. Un taglio di pulizia potrebbe essere la soluzione per donare salute ai capelli, per eliminare le doppie punte e per eliminare la parte più bassa della chioma che, per chi effettua regolarmente il balayage, è inevitabilmente la parte più schiarita di tutta la lunghezza. Un taglio scalato ti permette di cambiare totalmente look senza rinunciare alla meravigliosa chioma lunga che tutte le amanti del balayage desiderano di avere e consente alle nostre clienti di sfoggiare una vivace scalatura che esalta ogni singola sfumatura, dalla parte più scura a quella più schiarita. Il giusto compromesso che tante donne desiderano ottenere: “voglio tagliare ma non voglio perdere la lunghezza”.

Che sia più o meno radicale, un taglio scalato alleggerisce la chioma, ed una chioma più leggera, è dinamica e sbarazzina. Il look perfetto per esaltare una schiaritura di media intensità.

Se avrai preso la decisione di tagliare per apparire diversa e per donare un look alla tua chioma spenta, il balayage non ti farà rimpiangere la fine dell’estate, perchè le Originali Schiariture Partenopee riescono a portare il sole di Napoli anche quando oramai l’estate è giunta al termine. Il Balayage SOLE VELATO è studiato per le donne che vogliono dare luce ai loro capelli di base naturali, come il biondo scuro, il castano chiaro, accendendo in modo particolare la parte frontale, che presenterà una schiaritura più intensa proprio dove i capelli contornano il viso, per esaltare lo sguardo e per un effetto contouring come la moda del momento impone. Una scalatura proprio sulla parte frontale della chioma donerà movimento e metterà in risalto le parti più schiarite. Esattamente come d’estate le donne ricercano il contrasto tra l’abbronzatura e la pelle ambrata.

Ma il vero cambiamento sta nella scelta del colore. Il balayage SOLE VELATO è un grande alleato delle nuance che risultano tiepide e che restano la scelta più ricercata dalle donne che non amano i biondi troppo freddi ed i rossi.

Nella Nostra gamma Mille Culure proponiamo nuance dai toni medi che si adattano perfettamente alle nostre schiariture di Media intensità. Tra i colori di tendenza per capelli già da alcuni anni, primeggiano il nocciola, i sabbiati, fino ad arrivare al caramello.

Ma nel nostro salone è noto ormai che le chiome si colorano di Napoli e per questo motivo, il SABBIA FLEGREA, il DELIZIOSA, il RUMM ed il CAFè, sono la scelta migliore che tu possa fare per lasciarti avvolgere dal calore della nostra città, anche quando inizia a far freddo.

E tu sei pronta a cambiare?