Ebbene sì, sempre più star italiane ed internazionali abbandonano la monotonia della colorazione ed approdano nel meraviglioso mondo del balayage! Passare da un colore piatto ad uno più vibrante, illuminato da schiariture decise, che esaltano viso, sguardo, trucco e ora più che mai, le prime tintarelle, è un autentico cambio di look!
Il Modo Migliore Per Prepararsi Alla Bella Stagione Ormai Alle Porte, É Di Illuminare La Chioma Castana Con Un Balayage Dai Toni Che Spaziano Dal Caldo Al Freddo.
Sembra proprio che anche le più fedeli al biondo, decidano di stravolgere la loro immagine con un cambio di look deciso e senza mezze misure, che scavalca il ‘total blond’ con colori castani illuminati da riflessi caldi e freddi che rendono perfetto il contouring per ogni incarnato che si prepara all’abbronzatura.
Proprio di recente la bella Elodie è diventata testimonial di una nota azienda di prodotti professionali per parrucchieri. E finalmente dopo averla vista fin dai suoi esordi, con capelli dai colori stravaganti, tagli corti, e treccine, oggi la sua bellezza ed il suo fisico mozzafiato sono esaltati con eleganza da un balayage di media intensità realizzato su una lunga chioma biondo scuro che si colora di un beige sabbia che fa venire voglia di vacanze!
Per la sua bellezza camaleontica e la sua originalità, Elodie può permettersi qualsiasi taglio e colore per dettare moda. Ma oggi con il suo nuovo Balayage, ci lascia incantati.
Se vuoi anche tu un balayage come quello di Elodie, puoi richiederci un Balayage SOLE VELATO tonalizzato con nuance PERLA DEL MEDITERRANEO, o TUFO, se preferisci un tono lievemente più caldo.
Anche Alessia Marcuzzi, dopo essersi presa un anno di pausa dai riflettori, si è mostrata completamente diversa nel suo nuovo look.
Dopo anni di biondo, oggi sfoggia un balayage che vira al vaniglia, un tono tiepido che si scalda con la luce naturale del sole, con un delicato riflesso dorato. Anche per lei il colore di base naturale biondo scuro ha reso possibile un effetto naturale e fresco, esaltato da una piega ad onde, perfetta per lei che ha un viso lungo e gli zigomi pronunciati.
Per ottenere l’effetto naturale della Marcuzzi, ti propongo un Balayage SOLE MIO o Sole Velato tonalizzato con nuance DELIZIA, oppure SABBIA FLEGREA, per un tocco più caldo ed avvolgente.
Elisabetta Gregoraci invece, pur rimanendo fedele al suo colore castano scuro, ha voluto illuminare i suoi tratti mediterranei con delle schiariture più basse, che portano la chioma ad un colore raffinato, un nocciola tostato, perfetto per esaltare occhi e capelli scuri tipici delle donne del sud.
Nel nostro salone realizziamo un meraviglioso Balayage VELATO tonalizzato con nuance DELIZIOSA, oppure RUMM, se preferisci un tono più vicino al caramello.
Il balayage si conferma ancora una volta la scelta migliore per un cambio di look energico che assicura di esaltare la bellezza di ogni donna.
E come dice Elodie nel noto spot che passa in TV in questi giorni, “Solo se hai il coraggio di cambiare, rimani fedele a te stessa. E solo se cambi, vedrai risplendere la tua luce”.