Il mondo dei Biondi è sconfinato. Esistono numerose nuance che spaziano dal biondo platino al biondo ramato, dai toni freddi a quelli più caldi. Ma come scegliere quello più adatto?

Colore Capelli Biondo. Tutte Le Nuance Di Tendenza Per La Primavera Estate 2023

Ecco tutte le nuance del biondo più richieste nel Salone di Napoli specializzato nel balayage, la tecnica di schiaritura di tendenza del momento, che fanno parte della gamma Mille Culure.

Biondo Freddo. ARGENTO CAPRESE

Questo particolare biondo è il risultato di una o più schiariture intense, e crea il meraviglioso effetto sfaccettato con 2 tonalità, una più naturale che ricorda il tono del TUFO, e l’altra più chiara, argentea, tipica del calcare. Non è un biondo metallico come può suggerire il nome, ma resta naturale, seppur freddo. Per questo è indicato per le carnagioni sia chiare che scure e per gli occhi di ogni colore. L’abbinamento perfetto con il Balayage VESUVIO. Per sapere cosa a cosa è ispirata questa nuance leggi l’articolo sull’ARGENTO CAPRESE.

 

Foto da I MARINO IL BALAYAGE DI NAPOLI – Balayage VESUVIO tonalizzato con nuance ARGENTO CAPRESE

 

Biondo Perlato. PERLA DEL MEDITERRANEO

La bellezza di questa nuance è nella sua purezza. È un biondo che si avvicina al platino, riflettendo la luce con delicati riflessi che sfiorano le tinte del crema e del rosa, per un risultato estremamente luminoso. Perfetto per basi biondo cenere, le carnagioni chiare e gli occhi verdi o nocciola. Raggiuge la sua massima espressione insieme al balayage VESUVIO, ma anche insieme al balayage SOLE MIO è super luminoso! Scopri cosa ha ispirato il PERLA DEL MEDITERRANEO.

 

Foto da I MARINO IL BALAYAGE DI NAPOLI – Balayage VESUVIO tonalizzato con nuance PERLA DEL MEDITERRANEO

 

Biondo Crema. DELIZIA

É un biondo versatile, grazie alla sua tonalità color crema, è indicato per basi biondo chiaro e biondo scuro. Luminoso e fresco, è la nuance giusta per riempire la chioma di luce, pronta per riflettere il sole della bella stagione. Questa nuance va a braccetto con le schiariture naturali, che donano l’effetto ‘sunkissed’. Si presta a tutti i tipi di carnagione. La giusta cornice per occhi verdi e azzurri. Anche il DELIZIA è stato creato da una dolce ispirazione, la fresca brezza della costiera Amalfitana.

 

 

 

 

Foto da I MARINO IL BALAYAGE DI NAPOLI – Balayage VESUVIO e SOLE MIO tonalizzati con nuance DELIZIA

Biondo Sabbia Freddo. TUFO

Il colore capelli sabbia è molto richiesto, ma c’è chi lo preferisce caldo, e chi lo preferisce freddo. Ecco perchè sono nate due nuance diverse, per accontentare le esigenze delle amanti di questa tonalità naturale e perfetta da indossare sia in estate che in inverno. Dona luminosità senza alcun accenno ai riflessi dorati, è freddo ma resta lontano dai toni metallici. Il sabbia freddo esalta le basi cenere e castano chiaro ed è maggiormente indicato per le carnagioni olivastre. Esalta con sensualità gli occhi scuri.

 

Foto da I MARINO IL BALAYAGE DI NAPOLI – Balayage VESUVIO e SOLE MIO tonalizzati con nuance TUFO

Biondo Nocciola. DELIZIOSA

Il color nocciola è tra le nuance più richieste perchè si presta perfettamente alle schiariture su basi naturali biondo medio/scuro e castano chiaro. Per questo motivo è la scelta giusta per le ragazze molto giovani, che approcciano al balayage per la prima volta. Si abbina perfettamente al balayage SOLE MIO ma per una maggiore tridimensionalità, è abbinato al balayage LUNA MIA e SOLE VELATO. Ecco cosa ha ispirato la nuance DELIZIOSA.

 

Foto da I MARINO IL BALAYAGE DI NAPOLI – Balayage SOLE MIO tonalizzato con nuance DELIZIOSA

Biondo Sabbia. SABBIA FLEGREA

Questa nuance è la risposta più calda per le donne che scelgono il sabbia come colore naturale per le nuove schiariture per le basi tra il biondo scuro ed il castano, per un riflesso delicato o che può diventare più corposo con una schiaritura più piena ed alta, che parte da qualche centimetro dalla radice. Il sabbia è tra i colori per capelli che regalano un contouring elegante e raffinato, soprattutto con il ‘money piece’ sulla parte frontale del viso. Perfetto per la stagione estiva, le pelli abbonzate e gli occhi verdi e nocciola. Scegliere il sabbia sarà come portare l’estate addosso tutto l’anno. Scopri come è nato il nostro SABBIA FLEGREA e come si abbina perfettamente al nostro balayage SOLE VELATO.

 

Foto da I MARINO IL BALAYAGE DI NAPOLI – Balayage SOLE VELATO e SOLE MIO tonalizzati con nuance SABBIA FLEGREA

Biondo Dorato. ORO DI NAPOLI

Sulle basi biondo medio e biondo scuro è la nuance giusta per creare l’effetto tridimensionale che accentua il riflesso dorato e rende questa nuance elegante e adatta ad ogni età. Oltre ad essere perfetto per la stagione estiva, e le carnagioni abbronzate, esalta gli occhi marroni e verdi. Insieme ad una schiaritura piena, è estremamente luminoso sia su capelli lunghi che corti. Per sapere di più sul nostro ORO DI NAPOLI leggi l’articolo su cosa lo ha ispirato.

 

Foto da I MARINO IL BALAYAGE DI NAPOLI – Balayage SOLE MIO tonalizzato con nuance ORO DI NAPOLI

Biondo Caramello. RUMM

Questa nuance spalanca le porte ai ramati ed alle nuance per le basi castane. Dolce e delicato, il RUMM richiama i toni del miele, del caramello e del cognac, con un effetto inebriante. Sembra quasi di poterne sentire il sapore! Tutto quello che cerca una donna bionda che non teme i riflessi caldi che s’avvicinano al rame e che riscaldano la chioma anche in pieno inverno. È indicato per le carnagioni chiare ed è in perfetto contrasto con gli occhi verdi, marroni e neri. RUMM nasce da una dolcissima ispirazione, la più napoletana che c’è! Scoprilo insieme al balayage VELATO, per un risultato raffinato che stupisce!

 

Foto da I MARINO IL BALAYAGE DI NAPOLI – Balayage SOLE MIO tonalizzato con nuance RUMM

Biondo Rosato. PROCIDANO

L’ultima fermata nel nostro mondo di biondi è il rosato. ‘rose gold’, come lo definiscono in tanti. Un colore di biondo per le donne più estrose e audaci, che cercano un riflesso fuori dagli schemi, senza rinunciare alla luminosità ed al fascino di una schiaritura pronunciata. Un leggerissimo color pastello che abbraccia i toni del rosa e del pesca, per un effetto che impatta senza eccedere. Una nuance primaverile che incornicia con leggerezza il viso delle donne più giovani esaltando al massimo gli occhi chiari. Non è difficile immaginare quale posto magico ha ispirato il nostro biondo PROCIDANO!

 

Foto da I MARINO IL BALAYAGE DI NAPOLI – Balayage SOLE MIO tonalizzato con nuance biondo PROCIDANO

 

Non ti resta che scegliere! Esiste un biondo per ogni stagione, per ogni viso e per ogni personalità.

Nel salone di Fuorigrotta a Napoli, specializzato nelle schiariture, troverai il biondo più adatto a te ed alle tue esigenze.

Ritrova la tua luce ed accendi la tua chioma per le prossime giornate di sole. Napoli ed i suoi Mille Culure ti regalano l’imbarazzo della scelta!