A Napoli, si sa, l’autunno tarda ad arrivare. Con i weekend ancora soleggiati si fatica a salutare l’estate, ma l’autunno è iniziato già da un pò e faresti bene a considerare di rivalutare il tuo look dando nuova luce alla tua chioma stressata dal sole e dal mare.

 

Ecco le proposte autunnali di tendenza che ti proponiamo nel Nostro Salone. Un nuovo colore, un nuovo taglio, ma soprattutto un nuovo balayage!

 

Molto presto la tua abbronzatura sarà sparita e il tuo viso ritroverà il suo incarnato naturale. Questo è il momento giusto per considerare di cambiare colore, e magari di osare con una nuance nuova.

Quel colore che hai sempre pensato di fare, è qui che ti aspetta. E darci anche un taglio è l’occasione per eliminare le punte dei capelli che inevitabilmente hanno risentito dell’azione del sole e della salsedine.

Con il balayage cambiare non significa stravolgere. Significa scegliere un grado di luce diverso, ed a seconda del tuo viso, del tuo incarnato, Noi sapremo consigliarti quale nuance della nostra gamma Mille Culure, si adatta di più alla tua esigenza di cambiamento.

Ultimamente si è parlato tanto di hairy bob e wavy shag, tagli rilanciati da personaggi famosi che si prestano meravigliosamente ai diversi gradi di schiaritura del Balayage. Tagli medi, più o meno scalati che permettono di considerare sfumature che iniziano da metà lunghezza e che donano luce alle punte ed alle fasce di contorno del viso, regalando un look frizzante e sbarazzino che sembra perfetto per il clima autunnale.

 

 

Come ben sai, il Nostro Balayage SOLE MIO si rivela la carta vincente per qualsiasi colore, taglio o tendenza stagionale in quanto è affermata come la tecnica di schiaritura più versatile per grado di luce che invade la chioma. Dai biondi più pieni e freddi ai castani più caldi e profondi, il SOLE MIO sarà in grado di accendere qualsiasi colore tu scelga di indossare.

Ma oggi ti voglio parlare del Balayage SOLE VELATO e Balayage VELATO, le nostre due tecniche di schiaritura di media intensità che vanno a braccetto con i colori più autunnali che ogni anno tornano a fare tendenza e si adattano perfettamente ai tagli medi portati con asciugature più morbide, leggere e voluminose, come la Nostra Piega MARECHIARO, che regala tutto l’anno quell’ effetto naturale dei capelli asciugati al mare. Le schiariture si fanno più intense a metà lunghezza, rendendo la sfumatura del tutto naturale, graduale, perfetta per le nuance più tiepide, tipicamente autunnali, che vanno dai toni dei beige fino ad arrivare ai più avvolgenti caramello e cioccolata.

 

 

Da I MARINO, ogni singola nuance è stata studiata bilanciando i toni, fino a creare un colore tipicamente Napoletano, unico, che non troverai in nessun altro salone della Città.

Puoi personalizzare il tuo nuovo look con colori come il TUFO, tipicamente freddo, ma che ancora nasconde una leggera anima dorata, meno accesa, più discreta, che come la pietra Gialla Napoletana, resiste al caldo ed al freddo con spontaneità.

Oppure puoi virare verso tinte più tiepide e moderate, come il SABBIA FLEGREA, che si adatta magnificamente alle basi naturali dei biondi e castani, regalando un riflesso di luce pomeridiana, un colore che vuole essere l’espressione del calore naturale della Mia Terra, e del fuoco nascosto sotto un litorale dove l’estate sembra non finire mai.

Ma se vuoi ritrovarti in colori più vibranti ed avvolgenti, il RUMM ed il LUNA ROSSA sono i colori che fanno per te. L’approccio ai toni come il caramello ed i ramati non è affatto semplice, ma optare per un colore più caldo e fervido, può aiutarti a definire la tua personalità anche attraverso il look della tua chioma. Il nostro RUMM è nato con l’ intenzione di donare corposità ed intensità alla chioma decolorata, attraverso una sensazione di reidratazione, una bagna dolce che dona brio e fervore come nessun altra nuance può fare.

 

 

Il LUNA ROSSA invece è la visione più romantica del ramato, che nel Nostro Salone trova espressione in un tono caldo ed audace, che può definire in modo esclusivo, la chioma di una donna che sa quello che vuole, e che vuole distinguersi dalle altre, esattamente come fa la luna, che in una notte particolare, si prende la luce del sole, e si veste di un rosso unico.

Se invece resti facilmente affascinata dai toni più naturali del castano, come il cioccolata, caldo ed intenso, che prepara all’arrivo della stagione più fredda, allora il TESTA DI MORO, abbinato al Balayage VELATO, su una chioma medio/lunga, sarà il trionfo del tuo temperamento.

 

 

Non ti resta che scegliere quale colore vuoi essere, con quale look vuoi dire arrivederci all’estate.

Il Sole caldo ritornerà presto ad accendere le nostre giornate Napoletane, ma tu non rinunciare mai alla sua luce!

Scegli le Originali Schiariture Partenopee, e porta il Sole di Napoli in testa tutto l’anno. In ogni sua meravigliosa sfumatura e tinta.