Alla riapertura, scegli il BALAYAGE RICOMINCIODATRE, il Balayage della Rinascita.
Questa è la quarta tecnica di schiaritura creata nel Nostro Salone, che a differenza delle altre tecniche, è nata per un’esigenza, ed ha rappresentato, e rappresenta ancora oggi, un momento di cambiamento, un momento di rinascita per me, parrucchiere, e per le Nostre clienti che tornano a trovarci.
Voglio parlartene riprendendo le parole di un anno fa, perchè ci tengo molto che ti possano arrivare con la stessa intensità.
Oggi, esattamente come un anno fa, mi ritrovo, e ti ritrovi anche tu nella medesima situazione, non mi sento di cambiare neppure una virgola di quanto leggerai.
Voglio aggiungere soltanto un ringraziamento al grandissimo Massimo Troisi, che mi ha ispirato nella creazione di questo lavoro.
“Queste settimane lontano dal mio salone rappresentano un momento di grande fermento di idee, progetti, propositi ed aspirazione.
E nella mia mente tutto si traduce sempre, costantemente, in una sola parola. Ricominciare.
Gaetano: “..Chello che è stato è stato, basta! Ricomincio da tre!”
Lello: “..Da zero!”
Gaetano: “Eh?”
Lello: “Da zero! Ricominci da zero!”
Gaetano: “Nossignore, ricomincio da… cioè, tre cose me so riuscite ind’a vita, pecchè aggia perdere pure cheste?! Aggia ricominciare da zero?! Da tre!.. “
Anche io, come Gaetano, sento il bisogno di ricominciare, ma non da zero, perché anche io sono riuscito, in questi ultimi anni, a creare qualcosa da cui ripartire. I miei tre Balayage sono stati la spinta a creare qualcosa di nuovo, che possa rappresentare questo momento di ripartenza.
Ho preso la luce del Balayage Sole Mio, la pienezza del Balayage Vesuvio, e le ombre del Balayage Velato, per creare una nuova tecnica. Una coesione di questi principi. Tre elementi che si fondono dolcemente, lentamente, in un unico insieme armonico ed appassionato. Il passaggio dal buio alla luce, dal freddo al calore.
Ci siamo salutati nel freddo di Marzo, e non abbiamo potuto assaporare la delizia della primavera tanto attesa, e ci rivedremo al preludio di un’estate ancor più desiderata, che immaginiamo piena di calore e piena d’amore.
Passeremo dalla freddezza della distanza, al calore di un abbraccio, negato per troppo tempo. Vivremo un’eruzione di sentimenti che abbiamo dovuto velare per proteggere chi amiamo e per noi stessi. E siamo sempre più pronti, ogni giorno che passa, ad esplodere d’amore.
Sono pronto anche io, a far esplodere l’amore per il lavoro che ho scelto, in cui credo sempre più, giorno dopo giorno, e che si alimenta con la stima di chi sceglie Noi per la propria bellezza. E sono pronto a ricominciare, insieme a tutte Voi.
Nasce così Ricominciodatre, il Balayage della rinascita. Un primo riassunto del mio amore e della devozione al mio lavoro, che si crea, si ripropone, si evolve e che talvolta, ha bisogno di rinascere.
Una lavoro che ci permetterà di sintetizzare con un unico effetto equilibrato, gli elementi di luce ed ombra, con un risultato pieno ma che non stravolge. Il giusto compromesso per tutte le donne che vogliono passare dal colore alle schiariture. Questa tecnica ci permetterà di innestare la procedura di schiaritura all’applicazione del colore, in un unico momento, e questo processo ci permetterà di ridurre i tempi di posa, e di trattenere la cliente in salone per un lasso di tempo più breve.
Se non hai ancora deciso quale nuova vita regalare ai tuoi capelli, contattaci per essere inserito nella nostra lista d’attesa. Ti richiameremo per fissare un appuntamento!
Io.. Ricominciodatre. Tu, ricomincia con Noi ”
Esattamente come un anno fa.