Balayage, sfumature arabe, microvelature, sunkissed, e degradè. Chiamatelo come volete, per me resta indiscutibilmente il BALAYAGE.

Ma quello che conta davvero e che ne determina il successo e la sua riuscita, è la perfezione o la caratterizzazione?

Mi spiego meglio.

Trattandosi di una tecnica di schiaritura, il balayage esige una sfumatura perfetta. È un risultato imprescindibile da cui nessuno di noi parrucchieri, può esimersi per nessuna motivazione.

Le sfumature, che siano più o meno evidenti, devono essere, delicate, devono degradare dal tono della radice a quello della chioma in modo omogeneo, graduale, senza difetti e sbavature.

 

Ma un balayage può mai essere soltanto una schiaritura perfetta?

No.

Ora Ti Dimostro Perchè Il Balayage Di Napoli Non Ha Concorrenti In Città

La mia scelta, è che i Nostri Balayage non siano solo perfetti nelle singole esecuzioni, ma come dico sempre, ogni Balayage deve essere UNICO e deve CARATTERIZZARE la scelta cromatica ed il desiderio di luminosità di ogni singola cliente.

Per questo motivo, nel Nostro Salone esistono, ad oggi, ben 5 tecniche di Balayage differenti per tecnica di esecuzione e per garantire diversi effetti di luminosità e contrasti.

 

 

Nel tempo, e perfezionando ognuna delle tecniche che ho creato, ho compreso che ciò che davvero caratterizza ogni Balayage, è la sfaccettatura. È l’altalenarsi di ombre e luci, parti schiarite e parti meno schiarite, in modo strategico, per non trascurare mai l’esaltazione dei lineamenti del viso e dell’Incarnato.

Ecco perché parliamo di una procedura, il Nostro BALAYAGE PATENOPEO non vuole soltanto promettere perfezione.

Vuole garantire ad ogni donna di ritrovare se stesse nel cambiamento scelto, fatto di nuance uniche e di schiariture dagli effetti più sorprendenti.

 

 

E se Napoli ci aiuta nell’ispirazione e nella creazione di ogni Balayage, allora è con orgoglio che ti dico che da Noi avrai qualcosa in più.

Ci sono tanti parrucchieri forti nella mia città, ma loro hanno scelto soltanto la perfezione. Hanno scelto una tecnica che il più delle volte è stata inventata e collaudata in altri paesi, hanno scelto di mostrare un risultato “perfetto” nell’ esecuzione.

Potrai anche entrare come sei, ed uscire con il colore che desideravi, ma avrai soltanto una sfumatura perfetta, uguale a quella ottenuta da tante altre donne che sono uscite prima di te.

 

 

Scegli la bellezza piu sfaccettata, quella che si differenzia per un soffio di luce in più, per un colore unico che parla di Napoli, e non della sabbia del Sahara.

VESUVIO

SOLE MIO

VELATO

RICOMINCIODATRE

SOLE VELATO

Scegli il BALAYAGE PARTENOPEO.

Per essere unica, non soltanto perfetta.