Due dischi di pasta frolla, farciti di crema al burro, nascosta da tanta granella di nocciole tostate, e tanto zucchero a velo. Semplice, profumata, delicata. La Deliziosa Napoletana è un dolce che stupisce fin dal primo morso per la sua bontà!

Mi sono lasciato ispirare dalla sua semplicità, perchè potesse nascere un nuovo colore che piace e si adatta ai gusti di ogni donna, ed anche se la ricetta di questo dolcetto magico, è facile e veloce, la realizzazione di questa nuance intramontabile, invece, necessita di essere bilanciata per donare un risultato che non sia nè troppo freddo, nè troppo caldo.

Volevo un colore che potesse esaltare le basi scure e le basi più chiare e che si adattasse anche ai diversi tipi di carnagione. Per questi motivi, il Nostro DELIZIOSA è già tra le nuance più richieste nel nostro salone.

Capelli Color Nocciola: La Nuance Versatile Per le Basi Bionde E Le Castane

 

Non c’è da stupirsi se questo colore detta moda ogni stagione ed ogni anno tra le tendenze moda capelli insieme al Balayage. Il Nocciola, riesce a donare preziosità sia alle schiariture più pronunciate, sia a quelle più tenui e delicate. Sta bene alle donne che hanno gli occhi chiari, ma soprattutto esalta i colori delle more con un tocco glamour tanto discreto, quanto d’impatto.

Foto da I Marino Il Balayage Di Napoli Nuance DELIZIOSA

Viene spesso definito un colore autunnale, ma d’estate con la pelle abbronzata ed i capelli baciati dal sole, vince uguale! È un colore intermedio, che non stona mai, e che piace tanto perchè senza troppi sforzi, riesce sempre a rendere la chioma super naturale.

Ecco perchè molto spesso, quando si parla di questa nuance, si parla anche di Bronde e Brunette. Il Bronde, infatti, è una colorazione intermedia che altro non è che il risultato di schiariture su base naturale, come il biondo cenere, il castano chiaro, che non eccede, oscillando esattamente tra il biondo ed il castano, blonde e brown, appunto.

Hai presente quando non sai dire se si tratta di biondo o castano? Ecco, quello è sicuramente un Bronde! Il Brunette invece altro non è che un trend che rilancia tutte le tonalità naturali del castano.

Foto da Pinterest

Il DELIZIOSA va a braccetto con i nostri balayage di media intensità, soprattutto con il Balayage SOLE VELATO e Balayage VELATO, che illuminano senza invadere come il SOLE MIO ed il VESUVIO.

Nella nostra gamma Mille Culure il DELIZIOSA si trova tra il TUFO, che si presenta meno sfaccettato e più freddo, tendente al beige e ed il SABBIA FLEGREA, che invece è tra le nuance che amo definire tiepide, come i Campi Flegrei.

Insomma il DELIZIOSA è sinonimo di versatilità.

Scioglievole come la combinazione degli ingredienti del dolcetto napoletano… il nostro DELIZIOSA piace davvero a tutte!

Vuoi esserlo anche tu?