Le giornate si allungano e presto il buio farà spazio alla luce! Quale momento migliore, se non la Primavera, per concedersi un cambio look e per illuminare una chioma spenta e senza riflessi?! Ma quale Sfumatura è la migliore per esaltare il tuo colore naturale? Scopriamolo insieme!
Balayage E Colori Capelli Per La Primavere 2023: i Biondi
Il biondo, in ogni suo tono e nuance, è la scelta per tutte le donne che che decidono di schiarire i propri capelli. D’altronde, schiarire significa avvicinarsi al biondo. Resta da scegliere, poi, come totalizzare le nuove schiariture, perché il Biondo apre le porte ad un infinità di proposte. Caldo freddo, dorato, e perché no, a che rosato.
I colori che restano di tendenza sono i toni nè troppo freddi, nè troppo caldi. Il biondo sabbia ad esempio, è la nuance perfetta per dare carattere ad un nuovo balayage. Permette di portare luce attraverso un colore naturale, è indicato per una base di partenza che oscilla tra il biondo medio ed il castano chiaro, e permette di non stravolgerla. Nel nostro Salone, il SABBIA FLEGREA è tra le nuance intermedie più richieste, insieme al TUFO.
Foto da I Marino Il Balayage Di Napoli – Nuance Mille Culure SABBIA FLEGREA e TUFO
Molto gettonato è anche il biondo crema. Sfumature più pronunciate su una base biondo chiaro, sono la scelta giusta per ottenere un evidente gioco di luce ed ombre, che si rivela il giusto alleato per ogni tipo di carnagione. Il nostro DELIZIA è il tra i Biondi più luminosi, ma piace tanto perché resta lontano dal riflesso dorato che non tutte amano.
Foto da I Marino Il Balayage Di Napoli – Nuance Mille Culure DELIZIA, DELIZIOSA e RUMM
Ma con un accenno di calore in più ed avvicinandoci al delicato riflesso del miele, del nocciola, fino ad arrivare al caramello, esistono nuance capaci di esaltare il colore degli occhi, la carnagione, che nei prossimi mesi prende colore, e che rendono sfaccettato ogni tipologia di schiaritura. Le nostre nuance DELIZIOSA, ed il RUMM, sono la scelta più dolce e sensuale per illuminare la chioma prima che sia il sole a farlo.
Balayage E Colori Capelli Per La Primavere 2023: i Ramati e Rosati
Anche i riflessi ramati e rosati, seppur più audaci, sono una valida scelta per un cambio di look tra l’inverno e la Primavera.
Scegliere un riflesso ramato non significa necessariamente diventare rossa. A volte è sufficiente un accenno, un riflesso per cambiare colore, pur mantenendo una base naturale capace di esaltare l’effetto del chiaroscuro.
Foto da I Marino Il Balayage Di Napoli – Nuance Mille Culure LUNA ROSSA
Ma il ramato si rivela spesso la proposta più convincente per le donne decise a cambiare colore dei capelli, sia in prossimità del cambio di stagione, o in un determinato momento della vita. Nella nostra gamma di colori, il LUNA ROSSA apre le porte dei rossi per il primo approccio ad un cambiamento più radicale.
Foto da I Marino Il Balayage Di Napoli – Nuance Mille Culure Biondo PROCIDANO e Castano LAVICA
Il rosa, ancor più delicato del rame, è un colore di tendenza che sta spopolando negli ultimi anni. Un effetto modulabile, leggero o piu intenso, che può illuminare sia una chioma molto schiarita, ma anche castana. Per un effetto romantico è possibile scegliere il nostro biondo PROCIDANO, oppure il castano LAVICA.
Balayage E Colori Capelli Per La Primavere 2023: i Castani
Il cioccolata sembra essere la preferenza per tutte le donne more e castane che decidono di portare luce ai propri capelli.
È un effetto raffinato quello che dona la nuance cioccolato, perché esalta la base naturale senza forzature. Quell’ effetto, vedo non vedo che seduce e che spiana la strada all’estate, quando il sole farà il suo gioco, sia sui capelli, che sulla pelle.
Foto da I Marino Il Balayage Di Napoli – Nuance Mille Culure TESTA DI MORO
Anche I riflessi più freddi sono una scelta di tendenza, soprattutto per le donne che hanno un incarnato più olivastro e che non amano le nuance più calde, che richiamano il mogano ed il rosso.
I nostri Castani TESTA DI MORO e CAFÈ sono molto richiesti da chi sceglie il balayage per la prima volta.
Foto da I Marino Il Balayage Di Napoli – Nuance Mille Culure cioccolato e RUMM, TESTA DI MORO e CAFè
La scelta per il cambiamento è già dentro di te.
Devi soltanto decidere con quale colore vuoi riflettere la luce delle prossime giornate di sole, e lasciarti accarezzare da una nuova schiaritura.