Sabrina Ferilli nella sua prorompente bellezza mediterranea, e con il suo fare romanaccio, non passa mai inosservata, e per la sua presenza, ormai fissa, al noto programma della De Filippi, non si fa che parlare del suo colore dei capelli: un bellissimo castano cioccolato dal tono caldo, avvolgente, sapientemente indossato in una piega sempre morbida, voluminosa che insieme alla scalatura pronunciata, esalta in pieno la parte più schiarita, piu piena di luce che, bisogna dirlo, è ulteriormente esaltata dal suo invidiabile décolleté, tanto da riuscire a mettere in ombra anche la bella Belen Rodriguez che da sempre con la sua immagine si fa promotrice di nuove mode e tendenze in fatto di capelli e di schiariture.
I castani caldi sono da sempre colori di tendenza che sfidano stagioni e mode senza mai stancare, sono le nuance perfette per le donne che come Sabrina, hanno un incarnato sempre abbronzato, che sia olivastro o ambrato, ed un sorriso contagioso.
Insomma, il più delle volte la “la bellezza mediterranea” è pensata proprio così!
E da Roma a Napoli, il passo è breve.
Quello che però ancora tutte le donne del sud non sanno, è che esiste un Salone a Napoli che realizza il Balayage VELATO, una tecnica di schiaritura di bassa intensità, naturale, che promette esattamente il risultato sfoggiato dalla Ferilli, che come già detto, esalta in pieno i colori ed i tratti della donna del sud, rendendola irresistibile a qualsiasi età.
Questo Salone si chiama I MARINO IL BALAYAGE DI NAPOLI, ed è l’unico salone in città specializzato nella tecnica di schiaritura più ricercata del momento dalle donne più giovani e meno giovani!
Puoi scegliere di tonalizzare il Tuo nuovo Balayage con con un TESTA DI MORO, oppure puoi preferire un castano più caldo, che vira verso il caramello, con la nostra nuance RUMM. Ma se non ami i toni caldi e preferisci una sfumatura più fredda, bruciata, allora puoi scegliere tra il castano CAFè e il castano LAVICA.
Scegli che castano vuoi essere.
La Grande Bellezza di Napoli aspetta solo di essere indossata.