Se vuoi donare luce alla tua chioma senza eccessi, ma con un effetto che cattura al primo sguardo, il Nostro Balayage SOLE VELATO è la soluzione che fa per te.
Dopo la riapertura del primo lockdown del 2020, e dopo la creazione del Balayage RICOMINCIODATRE che, con successo, ha ridotto notevolmente i tempi di posa del colore e delle schiariture, un’altra esigenza si è presentata per le clienti che cercavano di mettere in risalto i propri tratti del viso, ahimè, quasi del tutto coperto dalla mascherina, che ancora oggi indossiamo obbligatoriamente sia all’aperto, che sul posto di lavoro. Pensare di poter donare luce al viso con le Nostre schiariture, mi è sembrato scontato.
Ho cercato di esaltare la parte più importante del viso che fortunatamente resta scoperta, gli occhi, schiarendo in modo più evidente, più marcato, la parte frontale della chioma, ma con la consueta dolcezza delle Nostre schiariture, che ci contraddistingue con eleganza e carattere.
Anche questa schiaritura è di media intensità. Come è ben chiaro, è la fusione della naturale luce del Balayage SOLE MIO e la delicatezza del Balayage VELATO.
Si presta alle nuance che vanno dal biondo medio, al ramato, fino al castano chiaro e può essere caratterizzato dai toni caldi così come dai più freddi.
Il SABBIA FLEGREA, il LAVICA, il RUMM, il TUFO, renderanno unico ed inimitabile il tuo Nuovo Balayage SOLE VELATO.
E quando sei felice per il Tuo Nuovo Balayage, anche se la mascherina che indossi non lascia vedere il tuo sorriso, i tuoi occhi parlano per te!
Gli occhi non mentono mai.